Serie B, Parma inarrestabile, frena la Cremonese: Palermo corsaro

Lorenzo Ferrai
2 lettura minima

Il Parma non stecca e allunga in vetta, sempre più lanciato verso la promozione diretta in Serie A. Le gare delle ore 14:00 di questo sabato di Serie B hanno regalato diverse emozioni, con anche qualche colpo di scena. Su tutti, spicca l’inaspettato pareggio fra Cremonese e Reggiana, che terminano 1-1 una partita combattuta, dove i padroni di casa sono stati salvati dalla rete di Coda, in rispettato al momentaneo 0-1 di Marcandalli.

- Pubblicità -

Lo stop dei grigiorossi ha favorito proprio il Parma, che espugna il Tombolato e supera 2-1 il Cittadella. Si decide tutto nel primo tempo, dove Bernabe ed Hernani portano gli ospiti sullo 0-2, prima del gol di Negro. I ducali volano così a quota 51 punti, con sei lunghezze di vantaggio sulla Cremonese. Risale anche il Palermo, vittorioso contro la Feralpisalò, sempre per 2-1. match che si sblocca nella ripresa. Ranocchia e Soleri rendono vano il timbro nel recupero di Dubickas.

Verona travolgente, pari e patta fra Modena e Cosenza

Chi può sorridere in questo 24° turno di Serie B è anche il Venezia, tornato al successo dopo la sconfitta di Parma. I lagunari hanno rifilato un secco 0-3 al malcapitato Sudtirol. Sugli scudi il solito Pohjanpalo, autore di una doppietta intervallata dal gol di Zampano. Termina 1-1 invece fra Modena e Cosenza, partita senza particolari scossoni. Gliozzi sblocca il punteggio al quarto d’ora, prima di essere raggiunto da Tutino.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Milan-Inter, Pioli tuona: “Le critiche? Non mi interessano”

Una delle gare più importanti della stagione attendono Pioli e i suoi uomini. Infatti, il Milan è chiamato ad affrontare l'Inter in questo 33° turno di Serie A. Una partita…

Ronald Araujo sotto Esame: Il Barcellona pronto alla cessione

La dolorosa sconfitta contro il Paris Saint-Germain e l'eliminazione dalla Champions League hanno scatenato una profonda riflessione in casa Barcellona, mettendo in discussione la continuità di alcuni giocatori. Tra questi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…