Lecco, UFFICIALE l’esonero di Bonazzoli: scelto il sostituto

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Emiliano Bonazzoli non è più l’allenatore del Lecco. Tramite un comunicato ufficiale, il club bluceleste ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra, l’allenatore in seconda Andrea Malgrati e il collaboratore tecnico Francesco Nenciarini. Decisiva la sconfitta esterna per 3-1 contro il Bari, il quinto ko consecutivo nel campionato cadetto.

Il Lecco occupa l’ultima posizione in classifica con 20 punti, un punto sotto la Ferlapisalò, a due lunghezze dalla zona playout e a sette dalla salvezza, con la Sampdoria che attualmente si trova al 15° posto. La squadra bluceleste, che ha la peggior difesa della Serie B, ha vinto appena cinque partite in questa stagione, l’ultima lo scorso 26 dicembre con il Sudtirol, mentre i ko sono ben 14, con cinque pareggi.

Aglietti pronto alla firma

Il patron Di Nunno ha individuato in Alfredo Aglietti il nuovo allenatore. Per il tecnico sarebbe già pronto un contratto fino a giugno con bonus e possibilità di rinnovo in caso di salvezza; al suo fianco ci sarà il vice Cesar Vinicio Cervo de Luca, ex difensore del Chievo Verona, che l’ha già accompagnato nelle precedenti esperienza con Reggina e Brescia. Nel pomeriggio è prevista la prima seduta d’allenamento della nuova gestione tecnica allo stadio Rigamonti-Ceppi.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana