Streaming Gratis Bari-Lecco: dove seguire la Serie B in Diretta Live

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Bari-Lecco si affrontano nella 24ª giornata del campionato di Serie B, sabato 10 febbraio alle ore 16:15. La squadra di casa è alla ricerca del riscatto e in tal senso lo stadio San Nicola potrebbe rappresentare un elemento a favore. Reduci dalla sconfitta per 3-0 inflitta dal Palermo, la squadra guidata da Iachini deve assolutamente risollevare la china pena la compromissione di un posto in zona playoff, che dista 5 punti.

Dal canto suo, il Lecco ha incassato, la scorsa giornata, la quarta sconfitta consecutiva. Cedendo di misura contro la Cremonese per 0-1. Uno stop che ha fatto scivolare i ragazzi di Bonazzoli all’ultimo posto in classifica, a quota 20 punti. Unica nota positiva è che comunque la zona play out dista appena un punto, con la corsa alla salvezza che registra continue evoluzioni.

Bari-Lecco Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

In scena presso lo stadio San Nicola, Bari-Lecco si affrontano nella 24ª giornata del campionato di Serie B, sabato 10 febbraio alle ore 16:15. Il match sarà visibile, previo abbonamento, in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky Sport e, al contempo, in streaming su DAZN.

Bari-Lecco: probabili formazioni

BARI (3-5-2): Brenno; Pucino, Vicari, Matino; Dorval, Maita, Benali, Edjouma, Ricci; Menez, Puscas. Allenatore: Iachini

LECCO (4-3-3): Melgrati; Celjak, Ierardi, Caporale, Guglielmotti; Galli, Frigerio, Ionita; Crociata, Salcedo, Litowski. Allenatore: Bonazzoli

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana