Streaming Gratis Bari-Lecco: dove seguire la Serie B in Diretta Live

Federica Concas
2 lettura minima

Bari-Lecco si affrontano nella 24ª giornata del campionato di Serie B, sabato 10 febbraio alle ore 16:15. La squadra di casa è alla ricerca del riscatto e in tal senso lo stadio San Nicola potrebbe rappresentare un elemento a favore. Reduci dalla sconfitta per 3-0 inflitta dal Palermo, la squadra guidata da Iachini deve assolutamente risollevare la china pena la compromissione di un posto in zona playoff, che dista 5 punti.

- Pubblicità -

Dal canto suo, il Lecco ha incassato, la scorsa giornata, la quarta sconfitta consecutiva. Cedendo di misura contro la Cremonese per 0-1. Uno stop che ha fatto scivolare i ragazzi di Bonazzoli all’ultimo posto in classifica, a quota 20 punti. Unica nota positiva è che comunque la zona play out dista appena un punto, con la corsa alla salvezza che registra continue evoluzioni.

Bari-Lecco Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

In scena presso lo stadio San Nicola, Bari-Lecco si affrontano nella 24ª giornata del campionato di Serie B, sabato 10 febbraio alle ore 16:15. Il match sarà visibile, previo abbonamento, in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky Sport e, al contempo, in streaming su DAZN.

Bari-Lecco: probabili formazioni

BARI (3-5-2): Brenno; Pucino, Vicari, Matino; Dorval, Maita, Benali, Edjouma, Ricci; Menez, Puscas. Allenatore: Iachini

LECCO (4-3-3): Melgrati; Celjak, Ierardi, Caporale, Guglielmotti; Galli, Frigerio, Ionita; Crociata, Salcedo, Litowski. Allenatore: Bonazzoli

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Milan-Inter, Pioli tuona: “Le critiche? Non mi interessano”

Una delle gare più importanti della stagione attendono Pioli e i suoi uomini. Infatti, il Milan è chiamato ad affrontare l'Inter in questo 33° turno di Serie A. Una partita…

Ronald Araujo sotto Esame: Il Barcellona pronto alla cessione

La dolorosa sconfitta contro il Paris Saint-Germain e l'eliminazione dalla Champions League hanno scatenato una profonda riflessione in casa Barcellona, mettendo in discussione la continuità di alcuni giocatori. Tra questi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…