Sudtirol-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ci aspetta un intenso sabato di Serie B con le sfide della 24ª giornata. Il Venezia farà visita al Sudtirol nell’incontro in programma alle 14:00 allo stadio Druso. Gli altoatesini hanno ritrovato il successo lo scorso weekend con il 2-1 rifilato all’Ascoli e sono riusciti ad allontanarsi dalla zona rossa. La squadra di Valente occupa adesso la 12ª posizione in classifica, a cinque punti di distanza dai playoff e dai playout.

Il Venezia ha invece perso lo scontro diretto con il Parma, subendo la rete del definitivo 2-1 al decimo minuto di recupero del secondo tempo. I lagunari sono così scesi in quarta posizione in classifica, subendo il sorpasso del Como. La formazione di Vanoli però è ancora in corso per la promozione diretta in Serie A, con la Cremonese seconda che dista solamente tre punti.

Sudtirol-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Il Druso ospiterà la partita tra Sudtirol e Venezia, valevole per la 24ª giornata di Serie B, in programma sabato 10 febbraio, calcio d’inizio alle 14:00. L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE su Sky – in particolare sul canale Sky Sport 254 e in diretta gol con gli altri match del campionato cadetto sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) – e su DAZN, in Streaming Gratis. Inoltre, la partita sarà visibile su dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme Streaming Now Tv e Sky Go.

Sudtirol-Venezia, le probabili formazioni

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Scaglia, Masiello; Giorgini, Tait, Arrigoni, Casiraghi, Davi; Adogwu, Merkaj. Allenatore: Valente

VENEZIA (4-4-2): Joronen; Candela, Svoboda, Sverko, Altare; Pierini, Busio, Tessmann, Ellertsson; Pohjanpalo, Gytkjaer. Allenatore: Vanoli

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana