Sudtirol-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Riccardo Siciliano
2 lettura minima

Ci aspetta un intenso sabato di Serie B con le sfide della 24ª giornata. Il Venezia farà visita al Sudtirol nell’incontro in programma alle 14:00 allo stadio Druso. Gli altoatesini hanno ritrovato il successo lo scorso weekend con il 2-1 rifilato all’Ascoli e sono riusciti ad allontanarsi dalla zona rossa. La squadra di Valente occupa adesso la 12ª posizione in classifica, a cinque punti di distanza dai playoff e dai playout.

- Pubblicità -

Il Venezia ha invece perso lo scontro diretto con il Parma, subendo la rete del definitivo 2-1 al decimo minuto di recupero del secondo tempo. I lagunari sono così scesi in quarta posizione in classifica, subendo il sorpasso del Como. La formazione di Vanoli però è ancora in corso per la promozione diretta in Serie A, con la Cremonese seconda che dista solamente tre punti.

Sudtirol-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Il Druso ospiterà la partita tra Sudtirol e Venezia, valevole per la 24ª giornata di Serie B, in programma sabato 10 febbraio, calcio d’inizio alle 14:00. L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE su Sky – in particolare sul canale Sky Sport 254 e in diretta gol con gli altri match del campionato cadetto sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) – e su DAZN, in Streaming Gratis. Inoltre, la partita sarà visibile su dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme Streaming Now Tv e Sky Go.

Sudtirol-Venezia, le probabili formazioni

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Scaglia, Masiello; Giorgini, Tait, Arrigoni, Casiraghi, Davi; Adogwu, Merkaj. Allenatore: Valente

VENEZIA (4-4-2): Joronen; Candela, Svoboda, Sverko, Altare; Pierini, Busio, Tessmann, Ellertsson; Pohjanpalo, Gytkjaer. Allenatore: Vanoli

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…

💰 La Juventus cambia look, Calafiori la priorità: Giuntoli va all in

Il pari contro il Cagliari certifica il periodo negativo di una Juventus incapace di dare continuità ai risultati deludenti raccolti nel girone d'andata. I bianconeri hanno ora messo a rischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

LIVE Sassuolo-Lecce: Le Formazioni Ufficiali

Sassuolo vs Lecce Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

🏟️ Milan-Inter, probabili formazioni: Gabbia dal 1′, un ballottaggio per Inzaghi

Il 33° turno di Serie A chiuderà i battenti con il Monday night, dove andrà in scena il Derby della Madonnina. Milan e Inter si sfideranno lunedì 22 aprile, alle…