Servette-Sheriff, il pronostico di Europa League: non solo il MULTIGOL

Il pronostico della sfida tra Servette e Sheriff, valida per la quarta giornata di Europa League: le giocate consigliate da FootballNews24

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

La tre giorni riservata alle competizioni europee è cominciata con la prima tranche di sfide della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, che si concluderà nella giornata di oggi, mercoledì 8 novembre. Domani invece sarà la volta della Conference e dell’Europa League scendere in campo.

- Pubblicità -

Proprio in quest’ultima si affronteranno, nel girone della Roma, Servette e Sheriff, appaiate all’ultimo posto in classifica con un punto, raccolto da entrambe proprio nella gara d’andata. Il match disputatosi ormai due settimane fa è terminato con il punteggio di 1-1, con i moldavi che hanno raggiunto il pareggio nel finale.

Servette-Sheriff, le probabili formazioni

SERVETTE (4-1-3-2): Mall; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Douline; Stevanovic, Ondoua, Cognat; Bedia, Kutesa. Allenatore: Weiler

SHERIFF (4-4-1-1): Koval; Zohouri, Tovar, Kiki, Artunduaga; Badolo, Talal, Joao Paulo, Luvannor; Ricardinho; Amkeye. Allenatore: Pylypchuk

Servette-Sheriff, MULTIGOL 2-4

Cominciamo la nostra analisi riguardante questa sfida di Europa League servendoci delle funzionalità di FootData. Il primo consiglio riguarda il MULTIGOL 2-4 che, come possiamo notare dalla tabella, è molto ricorrente per le due formazioni. Il Servette l’ha infatti fatto registrare nel 100% delle partite disputate, mentre lo Sheriff nel 72% dei casi. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA>>>

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…