Shakhtar Donetsk-Marsiglia, il pronostico di Europa League: ospiti favoriti, occhio al Multigol

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Champions League con i suoi ottavi di finale lascerà spazio, a partire dalla giornata del 15 febbraio ad alcune sfide di Europa League, come quella tra Shakhtar Donetsk e Marsiglia, che si sfideranno a partire dalle ore 18:45. Una sfida fondamentale per questi sedicesimi, che verrà affrontata al Volksparkstadion.

Lo Shakhtar Donetsk che in Primera Liga ucraina naviga al quarto posto in classifica dovrà sicuramente migliorare la sua fase difensiva per poter provare ad andare avanti in Europa League. Sono 16 i gol incassati nelle ultime 6 partite della competizione e la formazione di Marino Pusic dovrà sicuramente mettere in campo più attenzione per non facilitare il passaggio del turno al Marsiglia.

I francesi non stanno vivendo un periodo facile in Ligue 1, i continui alti e bassi infatti li hanno portati al momentaneo 8° posto in classifica. Ma con Aubameyang in campo, secondo bomber dell’Europa League soltanto dopo Joao Pedro, l’OM ha un’arma in più a proprio favore per creare problemi agli ucraini.

Shakhtar Donetsk-Marsiglia, probabili formazioni

SHAKTHAR DONETSK (4-5-1): Riznyk; Gocholeishvili, Bondar, Rakitskyi, Matviienko; Zubkov, Bondarenko, Stepanenko, Sudakov, Kryskiv; Sikan. Allenatore: Pusic

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Gigot, Balerdi, Merlin; Ounahi, Onana, Harit; Sarr, Aubameyang, Moumbagna. Allenatore: Gattuso

Shakhtar Donetsk-Marsiglia, il pronostico

La gara tra Shakhtar Donetsk e Marsiglia, valida per i sedicesimi di finale potrebbe vedere diversi colpi di scena. Gli ospiti sono però favoriti per questa sfida, ed infatti il 2 è quotato a 2.20, a differenza dell’1 dato a 3.25. Piace anche l’opzione GOAL a 1.67 e per i meno coraggiosi il Multigol 1-3 totale è dato a 1.45.

Shakhtar Donetsk-Marsiglia, cosa scommettere

  • 1
  • GOAL
  • Multigol 1-3
Si Parla di: