Shakhtar Donetsk-Marsiglia, il pronostico di Europa League: ospiti favoriti, occhio al Multigol

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Champions League con i suoi ottavi di finale lascerà spazio, a partire dalla giornata del 15 febbraio ad alcune sfide di Europa League, come quella tra Shakhtar Donetsk e Marsiglia, che si sfideranno a partire dalle ore 18:45. Una sfida fondamentale per questi sedicesimi, che verrà affrontata al Volksparkstadion.

- Pubblicità -

Lo Shakhtar Donetsk che in Primera Liga ucraina naviga al quarto posto in classifica dovrà sicuramente migliorare la sua fase difensiva per poter provare ad andare avanti in Europa League. Sono 16 i gol incassati nelle ultime 6 partite della competizione e la formazione di Marino Pusic dovrà sicuramente mettere in campo più attenzione per non facilitare il passaggio del turno al Marsiglia.

I francesi non stanno vivendo un periodo facile in Ligue 1, i continui alti e bassi infatti li hanno portati al momentaneo 8° posto in classifica. Ma con Aubameyang in campo, secondo bomber dell’Europa League soltanto dopo Joao Pedro, l’OM ha un’arma in più a proprio favore per creare problemi agli ucraini.

Shakhtar Donetsk-Marsiglia, probabili formazioni

SHAKTHAR DONETSK (4-5-1): Riznyk; Gocholeishvili, Bondar, Rakitskyi, Matviienko; Zubkov, Bondarenko, Stepanenko, Sudakov, Kryskiv; Sikan. Allenatore: Pusic

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Gigot, Balerdi, Merlin; Ounahi, Onana, Harit; Sarr, Aubameyang, Moumbagna. Allenatore: Gattuso

Shakhtar Donetsk-Marsiglia, il pronostico

La gara tra Shakhtar Donetsk e Marsiglia, valida per i sedicesimi di finale potrebbe vedere diversi colpi di scena. Gli ospiti sono però favoriti per questa sfida, ed infatti il 2 è quotato a 2.20, a differenza dell’1 dato a 3.25. Piace anche l’opzione GOAL a 1.67 e per i meno coraggiosi il Multigol 1-3 totale è dato a 1.45.

Shakhtar Donetsk-Marsiglia, cosa scommettere

  • 1
  • GOAL
  • Multigol 1-3
TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…