🎰 Sheffield-Fulham, il pronostico di Premier League: dall’Over al marcatore

Il pronostico di Sheffield-Fulham, match valido per la 30ª giornata di Premier League: Over scontato ed un marcatore on fire

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Premier League che non si ferma neanche a Pasqua, e in attesa dei due posticipi della domenica, il programma di sabato 30 marzo è ricchissimo. Tra le tante sfide, alle 16:00, anche uno Sheffield-Fulham che promette spettacolo a Bramall Lane. Si assottigliano sempre di più le speranze dei padroni di casa di raggiungere la salvezza, relegati all’ultimo posto a 8 punti dal primo posto utile. Cottagers sereni a metà classifica, con il sogno Europa molto difficile ma non ancora svanito.

- Pubblicità -

Facile immaginare, vista la classifica, come le quote pendano decisamente dalla parte degli ospiti: vittoria dello Sheffield a 4.50, pareggio a 4.00, successo del Fulham a 1.70. Dopo 3 sconfitte consecutive, è arrivato un pareggio sul campo del Bournemouth per le Blades, ma il destino sembra ormai quello di dover abbandonare la Premier League dopo un solo anno. Cottagers che, dopo il 10° posto dell’anno scorso, si stanno confermando realtà estremamente solida, e il 3-0 al Tottenham nell’ultimo turno lo dimostra.

- Pubblicità -