Slavia Praga-Roma, il pronostico di Europa League: attenzione a Belotti, stuzzica IL GOAL

La quarta giornata di Europa League manderà in scena Slavia Praga-Roma, valevole per il girone G: ecco le tre proposte di FootballNews24, con attenzione particolare ad Andrea Belotti

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Un’ultima giornata di campionato folle, con la Roma che ha ribaltato il Lecce nei minuti di recupero e ora si prepara a blindare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Nella giornata di giovedì 9 novembre, i giallorossi affronteranno lo Slavia Praga alle 18:45, nella quarta giornata del girone G. Trasferta ostica per la compagine di José Mourinho, che in caso di vittoria otterrebbe il primo posto aritmetico verso la fase a eliminazione diretta nella seconda maggiore competizione europea.

- Pubblicità -

Slavia Praga-Roma: le probabili formazioni

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Holos, Ogbu, Vlcek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil. ALLENATORE: Jindrich Trpisovsky

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Celik, Paredes, Cristante, Aouar Zalewski; Belotti, Lukaku. ALLENATORE: Salvatore Foti (Mourinho squalificato)

Slavia Praga-Roma: GOAL

Una gara importante per una Roma reduce dall’esaltante rimonta in extremis contro il Lecce. I giallorossi hanno colti tre punti d’oro e sulle ali dell’entusiasmo si proiettano verso la difficile trasferta di Europa League. Lo stadio Eden Arena si preannuncia incandescente, pronto a sostenere i padroni di casa verso la vittoria. Sebbene i giallorossi conservino una maggiore qualità tecnica, con la coppia Belotti-Lukaku pronta a pungere in qualunque momento, lo Slavia Praga potrebbe sfruttare la spinta del proprio pubblico per trovare la via della rete. Scegliamo il GOAL come giocata base per questo match. VAI ALLA SECONDA SCOMMESSA >>>

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…