Sommer e la febbre, Inzaghi ha deciso: il verdetto per Lecce-Inter

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Molti più dubbi del solito accompagnano Inzaghi nella scelta dell’11 titolare che dovrà affrontare il Lecce in questo weekend di Serie A. Nella testa dell’allenatore la voglia di gestire le energie nei tanti impegni che il club sta sostenendo quest’anno, ma il primo sarà un cambio forzato. Dopo la febbre che ha colpito Sommer negli ultimi giorni, lo staff si è preso un giorno di tempo per fare le proprie valutazioni a riguardo, ed ora arriva il verdetto per Lecce-Inter: il portiere svizzero ha lasciato Appiano Gentile e non partirà per la trasferta nel Salento.

- Pubblicità -

Esordio Audero, ampio turnover per l’Inter

Così ha deciso Inzaghi che, nonostante Sommer fosse sulla via della guarigione, non vuole rischiare ricadute e preferisce lasciare a casa il portiere della nazionale svizzera. Esordio dunque per Audero, nono assoluto con la maglia nerazzurra, posto che ha già giocato in Champions League contro il Benfica e in Coppa Italia con il Bologna, ma in Serie A. Per il resto, ampio turnover per l’Inter, che vuole preservare qualche elemento in vista dell’Atalanta mercoledì sera: Bisseck, Carlos Augusto, Dumfries, Frattesi e Sanchez sono pronti a dare respiro a Pavard, Bastoni, Darmian, Barella e Arnautovic, con Thuram, Sensi e Cuadrado indisponibili.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…