🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Son salva il Tottenham, delude il Chelsea: i risultati di Premier League

La rete di Son permette al Tottenham di battere il Luton in rimonta ed entrare in zona Champions, delude il Chelsea con il Burnley: i risultati del pomeriggio di Premier League

Redazione
2 Min Read

Pomeriggio pieno di emozioni in Premier League, dopo che la 30ª giornata si è aperta con la vittoria del Newcastle sul West Ham in rimonta. Anche il Tottenham è stato capace di ribaltare il risultato, battendo in casa 2-1 il Luton e aggacciando l’Aston Villa al quarto posto. L’autogol di Kaboré e la rete all’86’ di Son hanno permesso agli Spurs di rimontare gli ospiti, capaci di sbloccare il risultato dopo appena 3 minuti con Chong.

- Pubblicità -

Delude ancora invece il Chelsea, che non riesce ad andare oltre il 2-2 con il Burnley, in penultima posizione in classifica. La gara si accende sul finale di primo tempo, con l’espulsione per gli ospiti di Assignon e la rete di Palmer su rigore. Nella ripresa Cullen firma il momentaneo pareggio, ma 78′ arriva la doppietta di Palmer. Gioia che dura poco per i Blues, perché O’Shea dopo appena tre minuti trova il gol del definitivo 2-2.

Vince il Bournemouth, pareggi per Fulham e Crystal Palace

Finale rovente quello tra Bournemouth e Everton: le Cherries sbloccano il risultato al 64′ con Solanke, all’87’ l’ex Udinese Beto firma il gol del pareggio a pochi minuti dal suo ingresso in campo, ma nel recupero i padroni di casa riescono a conquistare i tre punti con l’autogol di Coleman.

Clamorosa rimonta del Fulham contro lo Sheffield fanalino di coda: sotto 3-1 fino all’86’, i Cottagers riescono a trovare un insperato pareggio nel finale, con le reti di Decordova-Reid e Cavalho.

Pareggio anche per Nottingham Forest e Crystal Palace: Mateta porta in vantaggio gli ospiti dopo 11 minuti, mentre nella ripresa è Wood a riportare il risultato in parità, che permette ai padroni di casa di agganciare il Luton in quartultima posizione in classifica.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…