Sparta Praga-Galatasaray, il pronostico di Europa League: garanzia GOAL ma non solo

Redazione
2 Min Read

Non sono decisamente mancati gol e spettacolo nelle gare d’andata dei sedicesimi di Europa League, ed il ritorno promette altrettanto. È il caso di Sparta Praga-Galatasaray, di scena giovedì 22 febbraio alle 21:00 Epet Arena, che si prospetta al cardiopalma dopo il 3-2 per i turchi dell’andata. Un espulso per parte e il gol di Icardi, dopo quello di Mertens, a regalare il successo ai turchi e avere un piccolo vantaggio in terra cieca. Tutto però ancora aperto, ed ora il pubblico sarà tutto per la squadra di Pedersen.

- Pubblicità -

Equilibrio totale per i bookmakers nelle quote: vittoria dello Sparta Praga a 2.50, pareggio a 3.60, trionfo del Galatasaray a 2.60. Padroni di casa che volano in campionato, a +4 sui cugini dello Slavia, e vogliosa di dare del filo da torcere ai campioni di Turchia. Primo posto nel proprio campionato anche per la squadra ospite, in fuga da un Fenerbahce a -2. L’Europa League è un’occasione importante per entrambe, da giocarsi da possibile outsider verso la finale.

Sparta Praga-Galatasaray, probabili formazioni

SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitik, Sorensen, Krejci; Preciado, Kairinen, Laci, Pesek; Karabec, Kuchta, Brimancevic. Allenatore: Pedersen

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Ayhan, Bardakci, Sanchez, Kutlu; Demirbay, Torreira; Yilmaz, Mertens, Akturkoglu; Icardi. Allenatore: Buruk

Sparta Praga
Sparta Praga @Twitter

Sparta Praga-Galatasaray: il pronostico

Se la sfida d’andata era stata difficile da decifrare, la stessa cosa vale per il ritorno di questo confronto di Europa League. Guardando ai numeri di quest’anno delle due squadre e dei primi 90′, pensare che sia Sparta Praga che Galatasaray possano andare in rete è più che logico; occhio dunque al GOAL. Una fiche ci sentiamo poi di giocarla su un Multigol 2-3 molto interessante, posto che almeno i padroni di casa dovranno scoprirsi e rischiare ad un certo punto.

Sparta Praga-Galatasaray: cosa scommettere

  • GOAL, quota 1.52
  • Multigol 2-3, quota 2.05

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…