Spezia-Feralpisaló, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in diretta live

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Il 27° turno di Serie B ci tiene compagnia anche durante la settimana, con match sempre più entusiasmanti atti a definire i contorni della classifica di cadetteria. Alle ore 20:30 del 28 febbraio andrà in scena la sfida tra Spezia e Feralpisaló, due formazioni che navigano nella parte bassa della classifica.

Lo Spezia di Luca D’Angelo deve provare a riprendere quota, soprattutto a seguito di un periodo piuttosto complicato. Lo 0-0 contro il Modena ha messo in evidenza una difficoltà reale nell’andare a segno, a cui il tecnico dovrà mettere fine. Anche la Feralpisaló si trova in un periodo di magra a livello di gol e per uscire dalla zona bassa della classifica sarà necessario invertire la rotta per questo fine stagione.

Spezia-Feralpisaló, Streaming Gratis: la Serie B in diretta live

La gara tra Spezia e Feralpisaló andrà in scena alle ore 20:30 del 28 febbraio. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport, canale 253, canale disponibile dopo aver sottoscritto l’abbonamento a Sky. Anche Dazn si occuperà della diretta streaming, così come Sky Go e Now TV, dopo aver scaricato l’applicazione su smart TV, tablet, PC e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la partita attraverso le dirette testuali presenti online.

Spezia-Feralpisaló, probabili formazioni

SPEZIA (4-3-1-2): Zoet; Mateju, Muhl, Nikolaou; Cassata; Nagy, Esposito, Jagiello; Verde; Falcinelli, Si Serio. Allenatore: D’Angelo

FERALPISALÓ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfadilis, Zennaro, Di Molfetta; Felici; Mandato, Budic. Allenatore: Zaffaroni

SEGUI SPEZIA-FERALPISALO SU DIRETTA

Lettura: Spezia-Feralpisaló, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in diretta live
P