Spezia-Sudtirol Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Spezia-Sudtirol si affrontano nel 29° giorno del campionato di Serie B, in scena sabato 9 marzo alle ore 14:00. La squadra di casa è in difficoltà nonostante nelle ultime cinque gare è riuscita a conquistare quattro risultati utili consecutivi. Tuttavia, la squadra guidata da D’Angelo rischia la retrocessione, una circostanza inattesa ad inizio stagione.

Viceversa, il Sudtirol fermo al decimo posto spera di continuare a conquistare punti fondamentali per la zona play off. Reduci dalla vittoria contro il Lecco, la squadra guidata da Valente vuole provare a fare il colpaccio in casa dello Spezia. Consapevole delle difficoltà registrare dai padroni di casa in questa stagione, ma anche dalla rosa super attrezzata a disposizione di D’Angelo.

Spezia-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

La Serie B continua il 29° turno registrando anche la gara tra Spezia e Sudtirol, match in scena sabato 9 marzo alle ore 14:00.Tutti gli abbonati potranno seguire il match su tre diverse piattaforme. Sul satellitare la partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky, precisamente su Sky Sport, dal 251 in poi. Ma non solo.

Spezia-Sudtirol sarà trasmessa anche in diretta streaming grazie al servizio NOW, la piattaforma live on demand e contestualmente anche su Sky Go, l’app utilizzabile da mobile. Infine, il match potrà essere seguito anche in diretta sulla piattaforma DAZN.

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia*
Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia*

Spezia-Sudtirol: probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Muhl, Hristov, Nikolaou; Mateju, Cassata, Nagy, Jagiello, Elia; Falcinelli, Di Serio. Allenatore: D’Angelo

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Scaglia, Masiello; Molina, Broh, Tait, Kurtic, Davi; Casiraghi, Rauti. Allenatore: Valente

Lettura: Spezia-Sudtirol Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE
P