Sporting-Young Boys, il pronostico di Europa League: intriga il Multigol Casa, azzardo combo

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Questo giovedì si chiuderà il turno dei playoff di Europa League. All’Estadio José Alvalade andrà in scena il ritorno tra Sporting e Young Boys: le due formazioni ripartono dal 3-1 conquistato dai portoghesi in Svizzera nella partita d’andata. La formazione di Amorim ha un piede agli ottavi di finale, agli svizzeri servità un’impresa per ribaltare il risultato. I padroni di casa partono con i favori del pronostico nonostante una posizione più bassa in classifica e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,35, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 5,35 e 7,30.

Sporting-Young Boys, le probabili formazioni

SPORTING (3-4-3): Adan; Quaresma, Inacio, Reis; Esgaio, Hjulmand, Braganca, Santos; Edwards, Gyorekes, Goncalves. Allenatore: Amorim

YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Amenda, Lustenberger, Hadjam; Lakomy, Lauper, Niasse; Mvuka, Itten, Colley. Allenatore: Wicky

Sporting-Young Boys, Multigol Casa 2-4

Lo Sporting proverà a chiudere i giochi sin dai primi minuti per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. La formazione di Amorim fa del reparto offensivo il suo di forza maggiore in questa stagione, come abbiamo visto nella gara d’andata: il Multigol Casa 2-4 a 1,52 può essere la soluzione migliore.

Sporting-Young Boys, 1+over 2,5

Dunque, ci aspettiamo che lo Sporting segni almeno 2 reti nel corso dei 90′. I portoghesi sono strafavoriti e in questa stagione solamente in un partita hanno mancato l’appuntamento con la vittoria in casa, nella fase a gironi contro l’Atalanta. Si può azzardare la combo 1+over 2,5 a 1,69.

Si Parla di: