Sporting-Young Boys, il pronostico di Europa League: intriga il Multigol Casa, azzardo combo

Redazione
2 Min Read

Questo giovedì si chiuderà il turno dei playoff di Europa League. All’Estadio José Alvalade andrà in scena il ritorno tra Sporting e Young Boys: le due formazioni ripartono dal 3-1 conquistato dai portoghesi in Svizzera nella partita d’andata. La formazione di Amorim ha un piede agli ottavi di finale, agli svizzeri servità un’impresa per ribaltare il risultato. I padroni di casa partono con i favori del pronostico nonostante una posizione più bassa in classifica e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,35, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 5,35 e 7,30.

- Pubblicità -

Sporting-Young Boys, le probabili formazioni

SPORTING (3-4-3): Adan; Quaresma, Inacio, Reis; Esgaio, Hjulmand, Braganca, Santos; Edwards, Gyorekes, Goncalves. Allenatore: Amorim

YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Amenda, Lustenberger, Hadjam; Lakomy, Lauper, Niasse; Mvuka, Itten, Colley. Allenatore: Wicky

Sporting-Young Boys, Multigol Casa 2-4

Lo Sporting proverà a chiudere i giochi sin dai primi minuti per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. La formazione di Amorim fa del reparto offensivo il suo di forza maggiore in questa stagione, come abbiamo visto nella gara d’andata: il Multigol Casa 2-4 a 1,52 può essere la soluzione migliore.

Sporting-Young Boys, 1+over 2,5

Dunque, ci aspettiamo che lo Sporting segni almeno 2 reti nel corso dei 90′. I portoghesi sono strafavoriti e in questa stagione solamente in un partita hanno mancato l’appuntamento con la vittoria in casa, nella fase a gironi contro l’Atalanta. Si può azzardare la combo 1+over 2,5 a 1,69.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…