everton

Everton

Sito Web Ufficiale

www.evertonfc.com

Esplora l’Everton Football Club! Scopri la storia, i giocatori, le statistiche e le ultime notizie della rinomata squadra di calcio inglese. Rimani aggiornato su tutte le partite, i risultati e le emozionanti sfide dell’Everton FC.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Everton-Brentford 1-0, la decide Gueye: Dyche raggiunge la salvezza

Basta un gol di Gueye, per decidere un tiratissimo Everton-Brentford, deciso al 60', che vale la salvezza aritmetica per i Toffees. Gli uomini di Sean Dyche sorpassano proprio i Bees…

Everton-Liverpool, il pronostico di Premier League: piace una combo, occhio al multigol

In Inghilterra la Premier League vivrà un simil turno infrasettimanale, con il recupero della ventinovesima giornata che prevederà lo svolgersi di ben sei sfide. Tra quelle in programma domani, mercoledì…

🎬 Chelsea-Everton, Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

La 33ª giornata di Premier League sta per giungere a termine con i posticipi del lunedì. A partire dalle ore 21:00 del 15 aprile andrà in scena la partita tra…

👀 Chelsea-Everton, il pronostico di Premier League: gara da Over, ma occhio alla combo

La Premier League continua e si avvia verso il finale di stagione, con match sempre più decisivi. Alle ore 21:00 di lunedì 15 aprile andrà in scena la gara tra…

Manchester United-Everton Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

La 28ª giornata di Premier League prenderà il via con il match tra Manchester United ed Everton, che andrà in scena alle ore 13:30 del 9 marzo. Una partita da…

Everton-Crystal Palace 1-1, Ayew illude: Onana salva Dyche

Ci vuole un gol di Amadou Onana per salvare un Everton che appare destinato a divincolarsi nelle acque melmose della zona retrocessione fino al termine della stagione. I Toffees non…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy