Liverpool

Liverpool

Sito Web Ufficiale

www.liverpoolfc.com

Esplora il Liverpool Football Club! Scopri la storia, i giocatori, le statistiche e le ultime notizie della leggendaria squadra di calcio inglese. Rimani aggiornato su tutte le partite, i risultati e gli eventi del Liverpool FC.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Non solo Slot dal Feyenoord: il Liverpool punta anche Geertruida

Salvo sorprese, Arne Slot sarà il prossimo allenatore del Liverpool. I Reds hanno trovato l'accordo con il Feyenoord per il tecnico olandese, che a breve sarà annunciato come successero di…

West Ham-Liverpool, le formazioni ufficiali: out Salah, Moyes con Ogbonna dal 1′

Il Liverpool, dopo la sconfitta nel derby del Mersey side contro l'Everton, affrontano il West Ham di David Moyes per provare a rilanciarsi in Premier League e restare aggrappati all'Arsenal…

Valzer allenatori, Barcellona fuori dalla corsa: Bayern Monaco e Liverpool in bilico

Il Barcellona non prenderà parte al valzer degli allenatori che avrà luogo quest'estate in tutta Europa. Infatti, Xavi ha fatto marcia indietro e rimarrà sulla panchina dei blaugrana anche nella…

Premier League, collasso Liverpool e Newcastle: Manchester United in rimonta

Una serata di Premier League a dir poco piccante e che ha visto continui colpi di scena. La prima squadra a scendere in campo è stato il Wolverhampton che è…

Liverpool, stand-by Amorim: West Ham alla porta

Il finale di stagione per il Liverpool sarà tutto incentrato non solo alla vittoria della Premier League ma anche alla ricerca dell'allenatore che andrà a sedersi al posto di Jurgen…

Liverpool, Thiago via a zero: l’Arabia Saudita studia il colpo

Il Liverpool ha battuto 3-1 il Fulham ed ha ripreso la vetta della classifica a pari merito con l'Arsenal. Il portale Football Insider si sofferma sul futuro di Thiago Alcantara,…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy