Squalifica Jovic, che tegola per il Milan: Pioli lo perde in sfide chiave

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Una sconfitta che ancora brucia quella in casa Milan contro il Monza, che si sta portando dietro uno strascico di polemiche per Pioli per il massiccio turnover operato post Europa League. Tante delle seconde linee hanno fallito in maniera importante, come Jovic, espulso per una sciocca manata ad Izzo. Rosso inevitabile e squalifica pesante all’orizzonte. La decisione del Giudice Sportivo è arrivata, e priverà il Milan del serbo per due giornate. Al di là del numero, ciò rappresenta una bella tegola per Pioli, che non avrà il naturale vice Giroud in due sfide chiave in Serie A.

- Pubblicità -

Niente Lazio e Atalanta per Jovic, altri 4 gli squalificati alla prossima

Nell’ottica del Milan di dividere le energie tra un campionato che, ormai, deve essere gestito per portare a casa il piazzamento Champions, ed un’Europa League diventata obbiettivo stagionale per eccellenza, l’assenza di Jovic nei prossimi due appuntamenti è importante, specialmente guardando agli avversari: niente Lazio e Atalanta per il serbo, che rientrerà contro l’Empoli e costringerà Giroud ad altri straordinari. Una bella gatta da pelare per Pioli, la cui mente è però ora al ritorno europeo con il Rennes. Accanto all’ex Fiorentina, sono 4 gli altri squalificati per la 26ª giornata di Serie A: Di Lorenzo, Pongracic, Dorgu e Gyasi.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…