🥅 Stoccarda-Heidenheim, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

La gara tra Stoccarda e Heidenheim andrà in scena alle ore 17:30 del 31 marzo: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Giornata di Pasqua ricca di eventi sportivi in tutti i maggiori campionati europei. In Bundesliga continueranno le partite valide per la 27ª giornata. A partire dalle 17:30 del 31 marzo andrà in scena la gara tra Stoccarda e Heidenheim, due squadre dagli obiettivi differenti.

- Pubblicità -

La stagione dello Stoccarda è partita alla grande e il gradino più basso del podio ora sta stretto agli uomini di Hoeness che vorrebbero approfittare del momento di stallo del Bayern Monaco per portarsi più in alto e consacrare la propria stagione. Al contrario l’Heindenheim ha perso terreno nelle ultime giornate con 3 sconfitte e due pareggi nelle ultime 5 partite. In caso di vittoria però, la squadra si porterebbe avanti al Werder Brema.

Stoccarda-Heidenheim, Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La gara tra Stoccarda e Heidenheim si terrà alle ore 17:30 del 31 marzo ed è valida per la 27ª giornata di Bundesliga. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Calcio, previo abbonamento al servizio di Sky. Per la diretta Streaming invece ci si potrà affidare a Sky Go e Now TV, disponibili dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, smart tv, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento della gara anche attraverso le dirette testuali disponibili online.

Stoccarda-Heidenheim, probabili formazioni

STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Vagnomann, Anton, Hiroki, Mittelstadt; Woo-yeong, Stiller, Dahoud, Fuhrich; Undav, Guirassy. Allenatore: Hoeness

HEIDENHEIM (4-2-3-1): Muller; Traore, Mainka, Siersleben, Fohrenbach; Schoppner, Theuerkauf; Dinkci, Dovedan, Beste; Kleindienst. Allenatore: Schmidt.

SEGUI STOCCARDA-HEIDENHEIM SU DIRETTA

- Pubblicità -