🖥️ Strasburgo-Rennes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Il grande calcio in Francia non si ferma neanche nella domenica di Pasqua. La 27ª giornata de Ligue 1, al rientro dalla sosta per le nazionali, quest’oggi ci offre ben sei partite, con il turno che si concluderà questa sera con PSG-Marsiglia, prima però è in programma l’incontro tra Strasburgo e Rennes, in campo alle 17:05 allo Stade de la Meinau.

Lo Strasburgo occupa la 12ª posizione in classifica con 29 punti, quattro lunghezze sopra la zona playout, ed è tornato al successo in campionato dopo oltre due mesi prima della pausa, battendo 1-3 il Nantes. Il Rennes invece ha svoltato con l’arrivo di Stephan sulla panchina e sogna l’accesso nelle coppe europee: la squadra rossonera ha agganciato il Marsiglia al settimo posto nel turno precedente, imponendosi 2-0 nello scontro diretto.

Strasburgo-Rennes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Lo Stade de la Meinau ospiterà il match tra Strasburgo e Rennes, valevole per la 27ª giornata di Ligue 1, in programma domenica 31 marzo, calcio d’inizio alle 17:05. L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto di Sky, che detiene i diritti del massimo campionato francese. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche tramite le Dirette Live testuali.

Strasburgo-Rennes, le probabili formazioni

STRASBURGO (3-4-3): Bellaarouch; Guilbert, Perrin, Sow; Senaya, A. Santos, Diarra, Delaine; Bakwa, Emegha, Gameiro. Allenatore: Vieira

RENNES (4-3-3): Mandanda; G. Doué, Wooh, Seidu, Omari; Matusiwa, Santamaria, Bourigeaud; Terrier, Gouiri, Kalimuendo. Allenatore: Stephan

Si Parla di: