🖥️ Strasburgo-Rennes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Streaming Gratis, Diretta Live e probabili formazioni di Lione-Reims, match valevole per la 27ª giornata di Ligue 1

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il grande calcio in Francia non si ferma neanche nella domenica di Pasqua. La 27ª giornata de Ligue 1, al rientro dalla sosta per le nazionali, quest’oggi ci offre ben sei partite, con il turno che si concluderà questa sera con PSG-Marsiglia, prima però è in programma l’incontro tra Strasburgo e Rennes, in campo alle 17:05 allo Stade de la Meinau.

- Pubblicità -

Lo Strasburgo occupa la 12ª posizione in classifica con 29 punti, quattro lunghezze sopra la zona playout, ed è tornato al successo in campionato dopo oltre due mesi prima della pausa, battendo 1-3 il Nantes. Il Rennes invece ha svoltato con l’arrivo di Stephan sulla panchina e sogna l’accesso nelle coppe europee: la squadra rossonera ha agganciato il Marsiglia al settimo posto nel turno precedente, imponendosi 2-0 nello scontro diretto.

Strasburgo-Rennes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Lo Stade de la Meinau ospiterà il match tra Strasburgo e Rennes, valevole per la 27ª giornata di Ligue 1, in programma domenica 31 marzo, calcio d’inizio alle 17:05. L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto di Sky, che detiene i diritti del massimo campionato francese. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche tramite le Dirette Live testuali.

Strasburgo-Rennes, le probabili formazioni

STRASBURGO (3-4-3): Bellaarouch; Guilbert, Perrin, Sow; Senaya, A. Santos, Diarra, Delaine; Bakwa, Emegha, Gameiro. Allenatore: Vieira

RENNES (4-3-3): Mandanda; G. Doué, Wooh, Seidu, Omari; Matusiwa, Santamaria, Bourigeaud; Terrier, Gouiri, Kalimuendo. Allenatore: Stephan

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…