⚡ Cagliari-Atalanta Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Cagliari-Atalanta si affrontano nel 31° turno del campionato di Serie A, domenica 7 aprile alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

In scena all’Unipol Domus, il Cagliari ospita l’Atalanta nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie A, domenica 7 aprile alle ore 18:00. La squadra guidata da Ranieri scenderà in campo con l’appiglio di chi proverà a bloccare l’avversario per continuare il percorso volto alla salvezza. Ma comunque con la consapevolezza di dover affrontare una delle squadre più forti del torneo.

Un presupposto che registra l’Atalanta in corsa per una posizione in Europa. La Dea si presenta al match contro il Cagliari reduce da un buon momento, interrotto solo dalla sconfitta nelle semifinale d’andata contro la Fiorentina. Tuttavia, la squadra guidata da Gasperini scenderà in campo pronta ad archiviare subito il passo falso contro i viola, per continuare in un percorso che potrebbe a fine stagione regalare diverse soddisfazioni.

In virtù di quanto analizzato, Cagliari-Atalanta si preannuncia un match molto combattuto, sotto il punto di vista dell’ agonismo. Caratteristica con cui le sue due squadre scenderanno in campo. Un appuntamento imperdibile.

Teun Koopmeiners, Atalanta
Teun Koopmeiners, Atalanta @livephotosport

Cagliari-Atalanta Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Cagliari-Atalanta si affrontano nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie A, domenica 7 aprile alle ore 18:00. Il match in scena all’Unipol Domus verrà trasmesso in esclusiva in diretta tv su DAZN e Sky. In quest’ultimo caso ad usufruirne saranno tutti gli abbonati a ZONA DAZN, con il match trasmesso al canale 214.

In alternativa, Cagliari-Atalanta sarà disponibile anche in diretta streaming sempre di DAZN, attraverso una doppia modalità. Scaricando l’app di riferimento attraverso mobile, tablet o pc o, viceversa, connettendosi al sito ufficiale, selezionando la finestra dell’evento.

Cagliari-Atalanta: probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Dossena, Mina, Nandez, Augello; Prati, Sulemana, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kolasinac, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggieri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. Allenatore: Gasperini

Lettura: ⚡ Cagliari-Atalanta Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE
P