Streaming Gratis Al Ahli-Al Shabab: la Saudi Pro League in Diretta Live

Al Ahli e Al Shabab si affronteranno si sfideranno nel match valevole per la 14ª giornata di Saudi Pro League: informazioni partita, Streaming Gratis, Diretta LIVE e probabili formazioni

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

In scena durante questo weekend dopo la pausa per le nazionali anche la Saudi Pro League, che in questa stagione ha ottenuto un maggior rilievo con l’arrivo di una serie di top player dall’Europa. Tra i club maggiormente coinvolti troviamo l’Al Ahli, facente parte del fondo sovrano saudita, che sfiderà l’Al Shabab al Prince Abdullah Al-Faisal Stadium nella 14ª giornata di campionato, nella partita in programma sabato 25 novembre alle ore 19:00

- Pubblicità -

L’Ah Ahli può contare nella sua rosa un gran numero di calciatori provenienti dall’Europa, tra cui Mendy tra pali, Ibanez, Demiral, Kessie, Gabri Veiga, Mahrez, Saint Maximin e Roberto Firmino. La squadra allenata da Jaissle, ex allenatore del Salisburgo, occupa la terza posizione in classifica con 26 punti, alle spalle delle più quotate Al Nassr e Al Hilal. Nell’ultima partita è arrivato un pareggio per 2-2 contro il Damac, che ha recuperato in extremis il doppio svantaggio iniziale.

L’Al Shabab invece non rientra nel gruppo PIF, ma è riuscita a mettere le mani in estate su Yannick Ferreira Carrasco, oltre ad avere già in rosa l’ex Inter Ever Banega. I risultati in campionato sono però sotto le aspettative: la squadra allenata da croato Biscan, reduce dalla sconfitta per 2-1 con l’Al Raed, si trova all’11° posto in classifica con 15 punti, frutto di quattro successi, tre pareggi e ben sei sconfitte.

Streaming Gratis Al Ahli-Al Shabab: la Saudi Pro League in Diretta Live

Il Prince Abdullah Al-Faisal Stadium ospiterà la sfida tra Al Ahli e Al Shabab, valevole per la 14ª giornata di Saudi Pro League, in programma sabato 25 novembre, con calcio d’inizio previsto alle ore 19:00. La squadra di casa cerca un risultato positivo per non perdere ulteriore terreno dalle prime due della classe, mentre la formazione ospite vuole riprendersi dopo un avvio sottotono.

L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE e in Streaming Gratis su SOLOCALCIO, canale a tema sportivo legato al brand Sportitalia, che detiene i diritti del massimo campionato saudita, tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet con accesso sul sito della piattaforma. Sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Al Ahli, Roberto Firmino
Al Ahli, Roberto Firmino @Twitter

Al Ahli-Al Shabab, seguila in Diretta Live

Al Ahli-Al Shabab, le probabili formazioni

AL AHLI (4-2-3-1): Mendy; Al-Hurayji, Ibanez, Hindi, Alammar; Almajhad, Kessie; Mahrez, Veiga, Saint-Maximin; Albrikan. Allenatore: Jaissle

- Pubblicità -

AL SHABAB (4-3-3): Seung Gyu; Al-Sqoor Iago Santos, Saiss, Al Yami; Al Monassar, Kanabah, Banega; Ferreira Carrasco, Carlos Carvalho, Al Muwallad. Allenatore: Biscan

SEGUI AL AHLI-AL SHABAB SU DIRETTA

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…