Al Hilal-Al Nassr Streaming Gratis: la King Cup League in Diretta LIVE

Streaming Gratis di Al Hillal-Al Nassr, match valevole per la finale ma de in King Cup, in scena venerdì 31 maggio alle ore 20:00: info partita, probabili formazioni e Diretta LIVE

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Manca poco al fischio iniziale tra Al Hilal-Al Nassr, match valevole per la finale di King Cup in scena venerdì 31 maggio alle ore 20:00. I campioni d’Arabia hanno dunque l’opportunità di mettere in bacheca un altro trofeo molto importante. Un successo che potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta ad un’annata ricca di emozioni ed altrettante soddisfazioni.

A contendersi, la King Cup ci sarà anche l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, vero e proprio motivatore della squadra, capace di trascinare i compagni anche nei momenti più complessi. Una prerogativa che renderà la finale di King Cup infiammante, con a referto un risultato che potrebbe spiazzare gli stessi bookmakers. Nonostante i favoriti per i bookmakers rispondano al nome di Al Faraj e compagni.

L’Al Hilal è giunto in finale dopo aver superato l’Al Hittiad in semifinale per 2-1. Viceversa, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è alla sua prima partecipazione alla gara conclusiva del torneo, dopo aver sconfitto l’Al Khaleej 3-1. Un presupposto che dunque ci avvicina ad una gara che si preannuncia scoppiettante.

Al Nassr*
Al Nassr*

Al Hilal-Al Nassr Streaming Gratis: dove vedere la King Cup in Diretta LIVE

Al Hilal-Al Nassr si affrontano nel match valevole per la finale di King Cup, in scena venerdì 31 maggio alle ore 20:00. Un appuntamento imperdibile per cimentarsi anche in una realtà che sta acquisendo di anno in anno sempre più importanza ed attenzione.

Tuttavia, a differenza degli appuntamenti più importanti relativi alla Saudi Pro League e trasmessi dalla 7. La finale di Al Hilal-Al Nassr relativa alla Coppa d’Arabia non verrà trasmessa né in diretta tv né in diretta streaming in Italia.

Al Hilal-Al Nassr Streaming Gratis: la King Cup League in Diretta LIVE

Al Hilal-Al Nassr: probabili formazioni

AL HILLAL (4-2-3-1): Al Owais; Lodi, Al-Shehri, Koulibaly, Alburayk; Altabakti, Kanno; Al faraj, Al-Qahtani, Al Dawsar. Allenatore: Jesus

AL NASSR (4-4-4-1): Najjar; Al Boushail, Al Fatil, Alamri, Al Nakhli; Sulayhim; Mane, Al-Hassan, AL Naji, Ghareeb; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Castro

Si Parla di:
continua a leggere
Lettura: Al Hilal-Al Nassr Streaming Gratis: la King Cup League in Diretta LIVE

Le Squadre di Serie A

P