Streaming Gratis Almeria-Atletico Madrid: LaLiga in Diretta LIVE

Redazione A cura di Redazione

Almeria-Atletico Madrid sono pronte a scendere in campo nel match valevole per il 26° turno del campionato de LaLiga, sabato 24 febbraio alle ore 21:00. La squadra di casa occupa attualmente l’ultimo posto in classifica e non è riuscita ancora a vincere una partita. Tuttavia, la squadra di Garitano è reduce dai due pareggi rimediati contro Athletic Bilbao e Granada. Un segno di ripresa molto importante.

L’obiettivo dell’Atletico Madrid e di conquistare tre punti per proseguire verso le zone alte della classifica ed al contempo provare a blindare il quarto posto. La squadra ospite è reduce dal netto 5-0 rifilato al Las Palmas che ha permesso a Depay e compagni di tornare alla vittoria. tre punti fondamentali per la classifica, giunti dopo il pareggio nel derby con il Real Madrid.

Almeria-Atletico Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE

Sabato 24 febbraio alle ore 21:00, Almeria-Atletico Madrid si affrontano nel 26° turno de LaLiga. La partita sarà trasmessa sia in diretta tv su DAZN e Sky Sport, al canale dedicato allo sport che trasmetterà l’incontro a partire dalle ore 20:45.

Almeria-Atletico Madrid potrà anche essere seguito da tutti gli abbonati in streaming attraverso la piattaforma DAZN, che permette di guardare le gare in streaming e on demand. App disponibile su diversi dispositivi come smartphone, tablet, computer e smart tv di ultima generazione.

Jan Oblak, Atletico Madrid
Jan Oblak, Atletico Madrid @Twitter

Almeria-Atletico Madrid: probabili formazioni

ALMERIA (4-3-3): Maximiano; Pubill, Edgar, Radovanovic, Langa; Baba, Robertone, Viera; Arribas, Baptistao, Lozano. Allenatore: Garitano

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Reinildo, Savic, Paulista, Riquelme; Koke, Saul, Barrios, Correa, Depay. Allenatore: Simeone

Si Parla di: