Streaming Gratis Almeria-Atletico Madrid: LaLiga in Diretta LIVE

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Almeria-Atletico Madrid sono pronte a scendere in campo nel match valevole per il 26° turno del campionato de LaLiga, sabato 24 febbraio alle ore 21:00. La squadra di casa occupa attualmente l’ultimo posto in classifica e non è riuscita ancora a vincere una partita. Tuttavia, la squadra di Garitano è reduce dai due pareggi rimediati contro Athletic Bilbao e Granada. Un segno di ripresa molto importante.

- Pubblicità -

L’obiettivo dell’Atletico Madrid e di conquistare tre punti per proseguire verso le zone alte della classifica ed al contempo provare a blindare il quarto posto. La squadra ospite è reduce dal netto 5-0 rifilato al Las Palmas che ha permesso a Depay e compagni di tornare alla vittoria. tre punti fondamentali per la classifica, giunti dopo il pareggio nel derby con il Real Madrid.

Almeria-Atletico Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE

Sabato 24 febbraio alle ore 21:00, Almeria-Atletico Madrid si affrontano nel 26° turno de LaLiga. La partita sarà trasmessa sia in diretta tv su DAZN e Sky Sport, al canale dedicato allo sport che trasmetterà l’incontro a partire dalle ore 20:45.

Almeria-Atletico Madrid potrà anche essere seguito da tutti gli abbonati in streaming attraverso la piattaforma DAZN, che permette di guardare le gare in streaming e on demand. App disponibile su diversi dispositivi come smartphone, tablet, computer e smart tv di ultima generazione.

Jan Oblak, Atletico Madrid
Jan Oblak, Atletico Madrid @Twitter

Almeria-Atletico Madrid: probabili formazioni

ALMERIA (4-3-3): Maximiano; Pubill, Edgar, Radovanovic, Langa; Baba, Robertone, Viera; Arribas, Baptistao, Lozano. Allenatore: Garitano

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Reinildo, Savic, Paulista, Riquelme; Koke, Saul, Barrios, Correa, Depay. Allenatore: Simeone

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…