Chelsea-West Ham Streaming Gratis: segui la Premier League in Diretta LIVE

Chelsea-West Ham si affrontano nel match valevole per il 36° turno del campionato di Premier League, domenica 5 maggio alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un altro derby londinese è pronto a regalare emozioni. Stavolta a contendersi il successo ci sono Chelsea-West Ham, impegnati nella gara valevole per il 36° turno di Premier League, domenica 5 maggio alle ore 15:00. La squadra di Pochettino, reduce dalla vittoria contro il Tottenham, si è nuovamente portata a ridosso della zona Europa. L’obiettivo e di replicare con i tre punti a fare da regime.

A fare visita al Chelsea sarà il West Ham che, viceversa, sta disputando una stagione in cui sta decisamente deludendo le aspettative. La squadra guidata da Moyes tuttavia è ancora in gioco ferma la nono posto, proprio a -2 punti dai Blues, con una gara in più all’attivo. Una circostanza quest’ultima che unque potrebbe rivelarsi decisiva.

Sta di fatto che la squadra di casa proverà in tutti i modi ad approfittare della variabile stadio, e del buon momento vissuto, per provare a continuare a nutrire i sogni Europa. Con il West Ham che comunque non starà a guardare. Orgoglioso nel voler chiudere la stagione meglio di come è iniziata.

Manca dunque poco al fischio iniziale. Chelsea-West Ham sono pronte a darsi battaglia in un incontro che si preannuncia senza esclusione di colpi. In un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo specialmente per i padroni di di casa. Chi l’avrà vinta?

Chelsea-West Ham Streaming Gratis: segui la Premier League in Diretta LIVE

Streaming Gratis Chelsea-West Ham: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Chelsea-West Ham si affrontano nel match valevole per il 36° turno del campionato di Premier League, domenica 5 maggio alle ore 15:00. Premesso che l’emittente televisiva che ha acquistato i diritti del massimo torneo inglese è Sky, quest’ultima manderà in onda solo le partite ritenute più importanti della giornata.

In tal senso, Chelsea-West Ham non fa parte del palinsesto televisivo giornaliero. Ragion per cui la gara non sarà trasmessa né in diretta tv, né in diretta streaming. Sky ha deciso di dare priorità alla messa in onda di altri match.

- Pubblicità -

Chelsea-West Ham: probabili formazioni

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gilchrist, Chalobah, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Gallagher; Madueke, Palmer, Mudryk; Nicolas, Jackson. Allenatore: Pochettino

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Mavropanos, Emerson palmieri; Alvarez, Soucek; Bowen, Paqueta, Kudus; Antonio. Allenatore: Moyes

Si Parla di:
Lettura: Chelsea-West Ham Streaming Gratis: segui la Premier League in Diretta LIVE
P