Heidenheim-Mainz Streaming Gratis: segui la Bundesliga in Diretta LIVE

Heidenheim-Mainz si affrontano nel match valevole per il 32° turno del campionato di Bundesliga, domenica 5 maggio alle ore 19:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 32° turno del campionato di Bundesliga è pronto a decretare alcuni degli ultimi verdetti della stagione. In scena tra i diversi incontri in programma anche Heidenheim-Mainz, domenica 5 maggio alle ore 19:30. Una partita che potrebbe rivelarsi decisiva specialmente per gli ospiti, in corso per sfuggire al baratro della retrocessione.

Per quanto concerne la squadra di casa, l’Heidenheim si presenta al match contro il Mainz reduce da una vittoria che ha permesso agli uomini di Schmidt di mantenere il decimo posto in classifica. L’obiettivo stagionale è già stato raggiunto, ragion per cui nel mirino c’è solamente la voglia di chiudere la stagione in modo positivo.

Come anticipato, di diversa entità è la situazione che sta vivendo il Mainz. Gli ospiti sono reduci dall’1-1 contro il Colonia: il sesto risultato utile consecutivo in campionato. Un pareggio che ha permesso alla squadra guidata da Henrichsen di mantenere saldo il terzultimo posto, con la speranza ancora aperte di eludere i playout.

Heidenheim-Mainz proprio per quanto analizzato potrebbe rivelarsi un appuntamento fondamentale per la corsa salvezza. Una gara che potrebbe nuovamente cambiare le sorti della zona calda della classifica che si affaccia in zona retrocessione.

Heidenheim-Mainz Streaming Gratis: segui la Bundesliga in Diretta LIVE

Heidenheim-Mainz Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

L’Heidenheim affronta in Mainz nel match valevole per il 32° turno del campionato di Bundesliga, domenica 5 maggio alle ore 19:30. Per quanto concerne la trasmissione delle gare del massimo torneo tedesco l’emittente di riferimento è Sky che ha acquisito il pacchetto delle migliori partite in programma.

In tal senso, Heidenheim-Mainz non fa parte del calendario giornaliero: Sky che ha optato per la messa in onda di altre partite. Ragion per cui l’incontro non sarà trasmesso né in diretta tv, né in diretta streaming.

- Pubblicità -

Heidenheim-Mainz: probabili formazioni

HEIDENHEIM (4-1-3-2): Muller; Fohrenbach, gimber, Mainka, Theuerkauf; Schoppner; Beste, Sessa, Dinkci; Kleindienst, pieringer. Allenatore: Schmidt

MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Kohr, van der Berg, Hanche-Olsen: Caci, Martins, Amiri, Mwene; Gruda, burkardt; onisiwo. Allenatore: Henriksen

Si Parla di:
Lettura: Heidenheim-Mainz Streaming Gratis: segui la Bundesliga in Diretta LIVE

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P