Juventus-Salernitana Streaming Gratis: segui la Serie A in Diretta LIVE

Streaming Gratis di Juventus-Salernitana, match valevole per il 36° turno del campionato di Serie A, domenica 12 maggio alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Juventus ospita la Salernitana già retrocessa con la volontà di fare punti decisivi per ritornare al terzo posto, dopo una stagione assai complessa. Il campionato è infatti oramai giunto alla 36ª giornata, a -2 partite dalla conclusione. La volontà della squadra guidata da Allegri è dunque quella di archiviare il torneo per lo meno regalando ai propri tifosi una chiusura positiva. In attesa delle diverse variazioni che si registreranno in panchina e non solo.

Qui Juventus

La Juventus ospita la Salernitana con la voglia di mettere a referto una vittoria che manca oramai da circa un mese. La squadra guidata da Allegri proverà a conquistare tre punti che andrebbero ad ipotecare matematicamente l’accesso in Champions League, tuttavia ormai ad un passo. In generale, i bianconeri potrebbero optare per il turnover in virtù dell’imminente finale di Coppa Italia contro Atalanta.

Un obiettivo che renderebbe meno amaro un finale di stagione che si chiuderà con la voglia di rivoluzionare gran parte delle idee che non hanno funzionato. Per quanto concerne invece la partita, come anticipato la Salernitana è già retrocessa in Serie B e quindi non ha più nulla da chieder al campionato. Ragion per cui la Juventus seppur non rappresentata da tutti i titolari non dovrebbe comunque registrare grattacapi. Così per lo meno si augurano i tifosi.

Qui Salernitana

La Salernitana già da qualche giornata sa che il prossimo anno dovrà lottare per ritornare in Serie A. La retrocessione matematica è giunta dopo una stagione che non ha regalato nemmeno un lampo di luce. Una circostanza che ha caratterizzato la formazione granata che sembrava aver ritrovato fiducia con l’avvento in panchina di Inzaghi. Quest’ultimo esonerato alla stregua degli altri allenatori che si sono alternati durante la deludente annata.

Tuttavia, Colantuono è stato chiaro: la Salernitana si presenterà al match contro la Juventus con a regime l’obiettivo di onorare la maglia. Una circostanza che non renderà meno amara la retrocessione ma comunque un’attitudine che i granata devono al loro pubblico. Una prestazione sulla falsariga del match contro l’Atalanta, gara che a detta del tecnico ha registrato elementi positivi.

Juventus-Salernitana Streaming gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

La Juventus ospita la Salernitana, nel match valevole per il 36° turno del campionato di Serie A, sabato 12 maggio alle ore 18:00. La gara in scena all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta tv su DAZN e su ZONA DAZN su Sky, al canale 214.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Juventus-Salernitana anche in diretta streaming sempre attraverso l’app DAZN, scaricabile su dispositivi mobile. O, viceversa, collegandosi al sito ufficiale dell’evento, selezionando la finestra di riferimento.

Juventus-Salernitana: probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Riìugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Zanoli, Coulibaly, Basic, Sambia; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono