Streaming Gratis Luton Town-Everton: la Premier League in Diretta LIVE

Luton Town-Everton si affrontano nel match valevole per il 36° turno del campionato di Premier League, venerdì 3 maggio alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Luton Town-Everton si affrontano nella 36ª giornata del campionato di Premier League, venerdì 3 Maggio alle ore 21:00. La squadra di casa vive un momento assai difficile, reduce da ben tre sconfitte consecutive. La fortuna è che comunque il Nottingham, fermo a quota 26, dista solo di una posizione. Un quartultimo posto non impossibile da raggiungere, a patto che vengano messi a referto punti importanti, a partire dalla prossima gara.

Viceversa, l’Everton dopo la ultimo successo registrato contro il Brentford è sfuggito alla zona retrocessione. I Toffees sono riusciti nonostante la penalizzazione, 8 punti, a risollevare la china disputando un buon campionato. Proprio per questo la squadra ospite anticipa di ben 11 punti il Luton Town che proverà comunque a mettere a referto un successo che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro.

Luton Town-Luton si preannuncia un match che promette emozioni. Con la squadra di casa che proverà a giocarsi il tutto per tutto, in virtù di una posizione in classifica che rischia definitivamente di compromettere la stagione. Con il baratro retrocessione che potrebbe diventare quasi una certezza.

Jordan Pickford, Everton - @livephotosport
Jordan Pickford, Everton – @livephotosport

Luton Town-Everton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Il Luton Town ospita l’Everton nel match valevole per il 36° turno del campionato di Premier League, venerdì 3 maggio alle ore 21:00. Per tutti gli abbonati, la partita sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale 201.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Luton Town-Everton anche in diretta streaming attraverso l’app Sky Go, il dispositivo per servizi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Luton Town-Everton: probabili formazioni

LUTON TOWN (3-4-1-2): Kaminski; Mengi, Burke,Osho; Hashioka, Lokonga, Barkley, Doughty; Chong; Morris, Adebayo. Allenatore: Edwards

- Pubblicità -

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Godfrey, Tarkowski, Branthwaite, Youg; Harrison, Garner, Gueye, McNeil; Doucouré; Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche

Si Parla di:
Lettura: Streaming Gratis Luton Town-Everton: la Premier League in Diretta LIVE
P