Manchester City-Wolverhampton Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Manchester City-Wolverhampton si affrontano nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Premier League, sabato 4 maggio alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manchester City-Wolverhampton si affrontano nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Premier League, in scena sabato 4 maggio alle ore 21:00. La squadra di casa si ritrova in una situazione delicata, in cui il minimo richiesto è appunto battere la compagine avversaria.

Una richiesta avanzata dai tifosi in virtù delle differenze della rosa che potrebbe apparire scontata se non fosse per la stanchezza mentale accumulata dai Citizien. Che dovranno stare attenti più alla questione psicologica che tattica.

Il Wolwerhampton non ha più nulla da chiedere alla stagione in corso. La squadra ospite occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica che non gli consente di sperare in una qualificazione europea. La gara contro il Manchester City dunque potrebbe rappresentare un banco di prova già in ottica futuro. Per capire quale scelte di mercato dovrà prossimamente andare a fare il club, impegnato a valutare acquisti ed eventuali cessioni.

Il match in scena all’Etihad, Manchester City-Wolverhampton si danno battaglia con a regime obiettivi nettamente diversi. Con gli ospiti pronti all’atto finale in virtù dell’avvicinarsi dell’appuntamento relativo alla vittoria del campionato, circostanza dalla quale la squadra guidata da Guardiola non può esimersi.

Semedo, Wolverhampton*
Semedo, Wolverhampton*

Manchester City-Wolverhampton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Manchester City-Wolverhampton si affrontano nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Premier League, sabato 4 maggio alle ore 18:30. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio, al canale 202. Ma non solo.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Manchester City-Wolverhampton anche in diretta streaming scaricando e utilizzando l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

- Pubblicità -

Manchester City-Wolverhampton: probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Walker, Akanji, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola

WOLVERHAMPTON (4-1-4-1): José Sa; Semedo, Kilman, Toti Gomes, Doherty; Traoré; Hwang, Joao Gomes, Lemina, Ait-Nouri; Cunha. Allenatore: O’Neil

Si Parla di:
Lettura: Manchester City-Wolverhampton Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P