Metz-Rennes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Metz-Rennes si affrontano nel 32° turno del campionato di Ligue 1, sabato 4 maggio alle ore 19:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 32° turno del campionato di Ligue 1 ha in programma anche lo scontro salvezza Metz-Rennes, sabato 4 maggio alle ore 19:00. In particolare a dover ancora lottare per sfuggire ai meandri della zona retrocessione è la formazione di casa, ferma attualmente al terzultimo posto, a quota 29.

Reduci dalla sconfitta rimediata contro il Lille, la formazione guidata da Boloni proverà a riscattarsi davanti agli occhi di un pubblico deluso per l’ultima prestazione dimostrata.

Viceversa, il Rennes si presenta all’appuntamento contro il Metz attualmente al nono posto, a quota 42. Dopo il ko registrato nel derby contro il Brest sono scivolati a -4 dal sesto posto, con la sola matematica a tenere in piedi un’eventuale qualificazione europea. Le ultime giornate contro Lens e Reims decideranno il futuro dei bretoni.

Tuttavia, pronti a conquistare tre importanti punti contro la squadra di Boloni, come preventivato. Ragion per cui la squadra ospite cercherà il successo, al corrente tuttavia delle necessità del padroni di casa di fare punti in chiave salvezza.

In virtù delle variabili analizzate, il match che registra contrapposte Metz e Rennes si preannuncia un appuntamento intenso. Una gara che potrebbe caratterizzare gli equilibri della classifica, verso il finale della stagione.

Metz-Rennes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Metz-Rennes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il Metz ospita il Rennes nel match valevole per il 32° turno del campionato di Ligue 1, sabato 4 maggio alle ore 19:00. Le migliori partite del massimo torneo francese sono attualmente trasmesse da Sky Sport, emittente televisiva sportiva che ne ha acquisito il pacchetto in Italia.

- Pubblicità -

In tal senso, la gara che registra contrapposte Metz-Rennes non fa parte del palinsesto giornaliero in programma. ragion per cui la gara non verrà trasmessa né in diretta tv né in diretta streaming.

Metz-Rennes: probabili formazioni

METZ (4-5-1): Oukidja; Colin, Traore, Sane, Udol; Van den Kerkhof, Jean-Jacques, Doram, Atta, Diallo; Mikautadze. Allenatore: Boloni

RENNES (4-2-3-1): Mandanda; G. Doue, Omari, Theate, Belocian; Matusiwa, Santamaria; Bourigeaud, Terreier, D. Doue; Kalimuendo. Allenatore: Stephan

- Pubblicità -
Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P