Sheffield United-Nottingham Forest Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Sheffield United-Nottingham Forest si affrontano nel match valevole per il 36° turno del campionato di Premier League, sabato 4 maggio alle ore 16:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Sheffield United-Nottingham Forest si affrontano nel match valevole per il 36° turno del campionato di Premier League, sabato 4 maggio alle ore 16:00. Per la squadra di casa, neopromossa dopo tre anni di assenza, è arrivato inesorabilmente il verdetto della retrocessione.

Fermi a quota 16, i padroni di casa ormai non hanno più nulla da chiedere alla stagione se non provare per lo meno a salutare l’annata in modo dignitoso. Viceversa, il Nottingham Forest si presenta al match contro lo Sheffield United con la volontà di continuare a combattere per restare in massima divisione.

La squadra guidata da Nuno Espirtio Santo anch’essa neopromossa è giunta nel massimo campionato inglese dopo ben venti anni d’assenza. Una circostanza che rende ancora più avvincente al voglia di salvare la pelle. Fermi a quota 26, gli ospiti dunque proveranno a mettere a referto una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva.

Sheffield United-Nottingham Forrest quindi rappresenta un incontro determinante per la squadra ospite, che scenderà in campo determinata fin dai primi momenti della partita. Un appuntamento intrigante per capire come si evolverà la situazione terzultimo posto.

Sheffield United-Nottingham Forest Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE
Montiel, Nottingham Forest @Twitter

Sheffield United-Nottingham Forest Streaming Gratis: dove vedere la Premeir Legaue in Diretta LIVE

Sheffield-Nottingham Forest si affrontano nel match valevole per il 36° turno del campionato di Premier League, sabato 4 maggio alle ore 16:00. Le partite più importanti del massimo torneo inglese verranno trasmesse in diretta tv su Sky Calcio e in diretta streaming su Sky Go o NOW.

In tal senso, l’appuntamento Sheffield United-Nottingham Forest non sarà presente nel calendario relativo al programma giornaliero delle gare trasmesse made in Premier League. Ragion per cui la partita non sarà disponibile né in diretta tv né in diretta streaming.

Sheffield United-Nottingham Forest: probabili formazioni

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Foderingham; Holgate, Ahmedhodzic, Trusty; Bogle, Hamer, Arblaster, Brooks, Osborn; Archer, Brereton. Allenatore: Wilder

NOTTINGHAM FOREST (5-4-1): Sels; Williams, Niakhate, Boly, Costa dos Santos, Aina; Elanga, Danilo, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo

Si Parla di:
Lettura: Sheffield United-Nottingham Forest Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE
P