Streaming Gratis Tottenham-Arsenal: dove seguire la Premier League in Diretta LIVE

Tottenham-Arsenal si affrontano nel match valevole per il 35° turno del campionato di Premier League, domenica 28 aprile alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

A cura di Federica Concas News
- Pubblicità -

Un derby fondamentale per il futuro del titolo. L’Arsenal si presenta alla missione Tottenham consapevole di avere tra le mani l’occasione ghiotta per continuare a credere nella vittoria del torneo. Gli uomini guidati da Arteta infatti sono obbligati a vincere tutte le gare restanti, sperando in un passo falso del Manchester City, attualmente terzo a 76 punti ma con una partita in meno. La prima delle quattro finale è la partita più sentita di tutte: quella contro gli storici rivali.

Infatti, ad attendere le velleità di vittoria dell’Arsenal c’è il Tottenham che farà di tutto per mettere il bastone fra le ruote della squadra avversaria. Quinti a quota 60, i padroni di casa scenderanno con il coltello far i denti, decisi nel conquistare tre punti fondamentali più per la gloria che per la stessa classifica. Nonostante sia rimasta una seppur minima speranza relativa alla qualificazione in Champions League.

Una prerogativa che renderà il match caratterizzato da ritmi molto alti fin dai primi minuti. Emozioni particolari di un derby che non ha mai deluso le aspettative. E che ancor di più quest’anno potrebbe rivelarsi decisivo. Tottenham-Arsenal sono pronte a darsi battaglia, in appuntamento che si preannuncia imperdibile.

Havertz, Arsenal*
Havertz, Arsenal*

Tottenham-Arsenal Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Il Tottenham ospita l’Arsenal nel match valevole per il 35° turno del campionato di Premier League, domenica 28 aprile alle ore 20:45. Un appuntamento imperdibile che verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale numero 201 e su Sky Sport 4K, al 213.

In alternativa, Tottenham-Arsenal verrà trasmesso anche in diretta streaming scaricando ed utilizzando l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Tottenham-Arsenal: probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Davies; Hojbjerg, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. Allenatore: Postecoglou

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Gabriel, Saliba, Tomiyasu; Partey, Rice, Odegaard; Saka, Havertz. Allenatore: Arteta

Si Parla di:
Lettura: Streaming Gratis Tottenham-Arsenal: dove seguire la Premier League in Diretta LIVE
P