Pisa-Catanzaro Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Il Pisa ospita il Catanzaro nel match valevole per il 35° turno del campionato di Serie B, venerdì 26 aprile alle ore 20:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Pisa ospita il Catanzaro nel match valevole per il 35° turno del campionato di Serie B, venerdì 26 aprile alle ore 20:30. La squadra toscana grazie al pareggio rimediato la scorsa giornata in campo del Bari continua a restare stabile in nona posizione, ad un punto dai play off. Proprio per questo proverà a conquistare un successo, aiutata anche dall’entusiasmo del pubblico di casa.

Tuttavia, il Catanzaro rappresenta un avversario assai difficile da superare. A riprova dei 56 punti fin qui conquistati e di un quinto posto che permette invece al club calabrese di essere in corsa a pieno titolo per la Serie A. In generale, in trasferta, la squadra ospite ad oggi ha messo a registro ben 8 vittorie, pari tuttavia a quelle conquistate dal Pisa nelle gare disputate in casa.

Una coincidenza che potrebbe scontrarsi con la fame di successo di ambedue le formazioni. In particolare quella provata dalla squadra guidata da Aquilani che proverà a tentare il colpaccio. Consapevole che un risultato positivo per il Catanzaro significherebbe la qualificazione matematica agli spareggi promozione da neopromossa.

Iemmello, Catanzaro
Iemmello, Catanzaro @livephotosport

Pisa-Catanzaro Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Pisa-Catanzaro si affrontano nel match valevole per il 35° turno del campionato di Serie B, venerdì 26 aprile alle ore 20:30. Il match in scena presso lo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio, al canale 252.

In alternativa, gli abbonati potranno seguire Pisa-Catanzaro anche in diretta streaming attraverso tre modalità. Connettendosi su DAZN, selezionando l’eventi nella finestra di riferimento; su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Pisa-Catanzaro: probabili formazioni

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Calabresi, Canestrelli, Caracciolo; Esteves, Marin; Arena, Valoti, D’Alessandro; Moreo. Allenatore: Aquilani

- Pubblicità -

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamilgio; Sounas, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Biasci, Iammello. Allenatore: Vivarini

Si Parla di:
Lettura: Pisa-Catanzaro Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE
P