đź’ˇ Verona-Genoa Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Verona-Genoa si affrontano nel match valevole per il 31° turno del campionato di Serie A, domenica 7 aprile alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

A cura di Federica Concas
- PubblicitĂ  -

Il Verona ospita il Genoa nel match valevole per la 31ÂŞ giornata del campionato di Serie A, domenica 7 aprile alle ore 18:00. I padroni di casa in piena lotta per la salvezza sperano di riuscire a le ottenere un successo che potrebbe allontanare il baratro della retrocessione. Nella speranza che le dirette concorrenti compiano un passo falso.

Viceversa, il Genoa sta vivendo una stagione importante anche se nelle ultime 4 gare ha registrato una flessione, riuscendo a collezionare solo 2 punti. La squadra di Gilardino tuttavia è un avversario molto temibile, che non si risparmia nemmeno lontano dalle mura amiche del Ferraris.

Ragion per cui Verona-Genoa si candida a rappresentare un match che potrebbe regalare ritmi di gioco alti. Ma soprattutto, la partita al Bentegodi potrebbe rivelarsi decisiva per l’equilibrio della stessa classifica.

Albert Gudmundsson, Genoa
Albert Gudmundsson, Genoa @livephotosport

Verona-Genoa Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Davanti al pubblico del Bentegodi, Verona-Genoa si affrontano nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie A, domenica 7 aprile alle ore 18:00. La partita verrà trasmessa in esclusiva in diretta tv su DAZN e su Sky, per chi ha sottoscritto l’abbonamento a ZONA DAZN. In quest’ultimo caso l’incontro sarà visibile su ZONA DAZN 2, al canale 215.

In alternativa, Verona-Genoa verrà trasmessa anche in diretta streaming sempre su DAZN. Due le modalità: scaricando ed accedendo alla relativa app o, viceversa, collegandosi al sito ufficiale dell’emittente televisiva sportiva, selezionando la finestra dell’evento.

Verona-Genoa: possibili formazioni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Noslin; Mitrovic. Allenatore: Baroni

GENOA (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Spence; Messias, Gudmundsson; Ekuban. Allenatore: Gilardino

Lettura: đź’ˇ Verona-Genoa Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE
P