Sudtirol-Ternana, il pronostico di Serie B: equilibrio e risultato esatto

Il pronostico di Sudtirol-Ternana, gara valida per la 36ª giornata di Serie B: equilibrio che potrebbe prevalere, con anche l'opzione risultato esatto in tal senso

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un turno infrasettimanale di Serie B, che si svilupperà tutta nella giornata di mercoledì 1 maggio, che può emettere verdetti e spostare ulteriormente gli equilibri. Tra le partite delle 15:00, anche un Sudtirol-Ternana, di scena al Druso, importante per obbiettivi diversi. Padroni di casa che, dopo essersi messi in sicurezza, vedono i play-off a 3 punti di distanza; Ospiti al momento in zona play-out, ma con ancora tutte le carte in regolare per ottenere la salvezza.

Quote che pendono inevitabilmente dalla parte della squadra di Valente: vittoria del Sudtirol data a 2.30, pareggio a 3.10, successo della Ternana a 3.20. Padroni di casa molto altalenanti in questo finale di Serie B, più preoccupati di tenere a distanza la zona calda piuttosto che andare a prendersi i play-off. Ospiti reduci da un sanguinoso ko interno nello scontro diretto con l’Ascoli, in un campionato che può passare dalla retrocessione diretta alla salvezza.

Lettura: Sudtirol-Ternana, il pronostico di Serie B: equilibrio e risultato esatto
P