Svolta Cagliari, Nicola ha detto sì: la posizione dell’Empoli

Novità importanti per il Cagliari per quanto riguarda la ricerca del post Ranieri: Davide Nicola avrebbe detto sì ai rossoblù, ed ora la posizione dell'Empoli, che voleva proseguire il rapporto con il proprio tecnico, si complica

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Con il Verona che punta su Zanetti, il Monza su Nesta e la scelta esotica di Runjaic per l’Udinese, il quadro delle panchine di Serie A è quasi completo. Manca il Cagliari, chiamato al difficile compito di trovare un degno erede di Ranieri, prima di pensare al calciomercato. Da qualche giorno si fa registrare un vero e proprio all-in per Davide Nicola, il preferito di Giulini tra i tanti profili seguiti in questi giorni, da Sousa a Vivarini fino a Lucescu Jr.

Stando a Gianluca Di Marzio, c’è una svolta per il Cagliari sul nodo allenatore: Nicola avrebbe detto si ai rossoblù, complici alcune garanzie che il tecnico aveva chiesto al suo attuale club sul mercato, senza però riceverle. La posizione dell’Empoli si complica, posto che la volontà dell’ex Crotone, Torino e Salernitana è chiara. Le due squadre sono ora a lavoro per trovare l’intesa, con i sardi mai così vicini alla buona riuscita dell’affare.

continua a leggere
Lettura: Svolta Cagliari, Nicola ha detto sì: la posizione dell’Empoli

Le Squadre di Serie A

P