🧳 Taremi si prepara all’Inter: la mossa che agevola Marotta

Mehdi Taremi inizia a vedere il suo futuro all'Inter: la mossa del giocatore che agevola Giuseppe Marotta in vista del mercato

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

La sessione di calciomercato non è poi così lontana, ma l’Inter è già sicura di alcuni innesti che raggiungeranno Simone Inzaghi per iniziare la nuova stagione. Tra le mosse di Giuseppe Marotta, ad nerazzurro, è ormai noto il nome di Mehdi Taremi, iraniano attualmente tra le fila del Porto e che si aggregherà alla sua nuova squadra a parametro zero.

Di cittadinanza iraniana, il calciatore andrebbe ad occupare uno slot per extra-comunitari all’interno della società nerazzurra, precludendo l’arrivo di altri obiettivi finiti nel mirino di Marotta. Ma stando a quanto riportato da O’ Jogo, Taremi avrebbe avviato le pratiche per prendere la cittadinanza portoghese prima di lasciare la penisola iberica.

Questa decisione agevola decisamente Giuseppe Marotta in vista del mercato. Acquisendo la cittadinanza portoghese, Taremi potrà essere tesserato dall’Inter tranquillamente senza passare dalle pratiche burocratiche spesso difficili da sbrogliare.

Lettura: 🧳 Taremi si prepara all’Inter: la mossa che agevola Marotta
P