🥴 Tegola Ngonge, Napoli in apprensione: a rischio contro il Monza

Cyril Ngonge ha lasciato l'allenamento in vista della partita tra Monza e Napoli: il tecnico Calzona spera

Francesca Rofrano
2 Min Read

La Serie A è pronta a ricominciare e per alcune squadre queste ultime partite si riveleranno fondamentali per provare a ribaltare una stagione non andata esattamente secondo i piani. Il Napoli, ad esempio, ha perso il treno della Champions League, ma la sveglia Europea continua a suonare.

- Pubblicità -

La squadra di Francesco Calzona per provare a mettere a referto punti importanti proverà ad espugnare l’U-Power Stadium, nel match che si terrà alle ore 15:00 di domenica 7 aprile. Il tecnico avrà bisogno di tutte le energie a disposizione, ma gli ultimi infortuni potrebbero metterlo in difficoltà.

Mentre Kvaratskhelia è tornato a lavorare sul campo con un personalizzato, per provare a recuperare il prima possibile dall’infortunio occorso con la Nazionale della Georgia, per Cyril Ngonge la situazione è da valutare.

Napoli, Ngonge lascia l’allenamento

Come riportato da TMW, nel corso dell’allenamento odierno verso la partita tra Monza e Napoli, Cyril Ngonge si è ritrovato costretto a lasciare il campo a seguito di un trauma contusivo alla coscia sinistra che dovrà essere valutata nei prossimi giorni.

Francesco Calzona dunque spera in un recupero lampo del calciatore, vista la sua importanza tra le linee tattiche del Napoli e che potrebbero portare lo stesso ad una riconferma in estate. Per Aurelio De Laurentiis i 19 milioni spesi a gennaio per Ngonge sono un investimento vero e proprio per il futuro e l’ex Verona sarà destinato a vestire la maglia azzurra anche nella prossima stagione.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…