🥴 Tegola Ngonge, Napoli in apprensione: a rischio contro il Monza

Cyril Ngonge ha lasciato l'allenamento in vista della partita tra Monza e Napoli: il tecnico Calzona spera

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Serie A è pronta a ricominciare e per alcune squadre queste ultime partite si riveleranno fondamentali per provare a ribaltare una stagione non andata esattamente secondo i piani. Il Napoli, ad esempio, ha perso il treno della Champions League, ma la sveglia Europea continua a suonare.

La squadra di Francesco Calzona per provare a mettere a referto punti importanti proverà ad espugnare l’U-Power Stadium, nel match che si terrà alle ore 15:00 di domenica 7 aprile. Il tecnico avrà bisogno di tutte le energie a disposizione, ma gli ultimi infortuni potrebbero metterlo in difficoltà.

Mentre Kvaratskhelia è tornato a lavorare sul campo con un personalizzato, per provare a recuperare il prima possibile dall’infortunio occorso con la Nazionale della Georgia, per Cyril Ngonge la situazione è da valutare.

Napoli, Ngonge lascia l’allenamento

Come riportato da TMW, nel corso dell’allenamento odierno verso la partita tra Monza e Napoli, Cyril Ngonge si è ritrovato costretto a lasciare il campo a seguito di un trauma contusivo alla coscia sinistra che dovrà essere valutata nei prossimi giorni.

Francesco Calzona dunque spera in un recupero lampo del calciatore, vista la sua importanza tra le linee tattiche del Napoli e che potrebbero portare lo stesso ad una riconferma in estate. Per Aurelio De Laurentiis i 19 milioni spesi a gennaio per Ngonge sono un investimento vero e proprio per il futuro e l’ex Verona sarà destinato a vestire la maglia azzurra anche nella prossima stagione.

Si Parla di: