🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

L'amministratore delegato del Bologna, Fenucci, ha rivelato che l'intenzione del club è quella di trattenere tutti i calciatori in estate

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l’accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a meno di Ferguson. Ai microfoni di Radio Serie A, l’ad Fenucci ha ribadito la posizione del club per la prossima stagione: “Mi dà un po’ fastidio l’accostamento dei media dei nostri tesserati ad altre squadre. Siamo una società forte, non c’è intenzione di cambiare questo gruppo. Vogliamo tenere tutti in rossoblù“.

- PubblicitĂ  -

C’è stato spazio anche per parlare del futuro di Thiago Motta: “Lavora come se avesse un contratto a lungo termine, si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli, come fa un allenatore che ha prospettiva. Non c’è nessun problema che in questo momento non abbia confermato il percorso con noi per i prossimi anni. Adesso lavoriamo su obiettivi immediati, che in questo momento significa il match con la Roma“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy