📢 “Theo Hernandez il migliore al mondo”, il Milan non ha dubbi

Il Milan continua sulla sua strada e continua a voler macinare successi: tra i segreti di queste vittorie c'è sicuramente Theo Hernandez, uno dei migliori terzini al mondo

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Ogni ragazzo che si rispetti cresce sempre con un idolo al quale guardare con ammirazione, talvolta basandosi sia sulle capacità che sulla persona, altre invece puntando totalmente l’apparenza. In alcuni casi molti ‘miti‘ hanno retto botta, altri invece sono stati costretti a cedere in maniera miserabile alle intemperie della vita.

- Pubblicità -

Da quando è arrivato in Italia Theo Hernandez, per il quale il Milan avrebbe trovato il suo vice, ha sempre dimostrato grande professionalità. I risultati, però, si vedono e sono sotto gli occhi di tutti. Ad oggi, infatti, il terzino francese è uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo e punta, senza ombra di dubbio, a diventare il top. Questi i suoi numeri: 26 gare giocate in Serie A, 5 gol e 3 assist.

Ruggeri senza peli sulla lingua

A parlare del suo passato e del suo idolo è stato Matteo Ruggeri. L’esterno dell’Atalanta infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali della FIGC dal ritiro dell’Italia Under 21.

Queste le sue parole: “Ciò che fin da piccolo amavo era crossare bene, ma piano che si sale di difficoltà, di categoria è fondamentale curare questo tipo di aspetto e soprattutto di cercare sempre di migliorarlo, giorno dopo giorno”.

Theo Hernandez, Milan
Theo Hernandez, Milan @livephotosport

Ha poi continuato il calciatore dell’Atalanta: “Tra i calciatori che mi sono piaciuti di più ci sono Kolarov, Marcos Alonso e poi è impossibile non parlare di Maldini. Ad oggi, però, secondo me il miglior terzino al mondo è senza dubbio Theo Hernandez. Questo ruolo è uno dei più faticosi e complessi, ma non lo cambierei per nulla al mondo”.

- Pubblicità -