🤩 Thiago Motta come Xabi Alonso: il Bologna aspetta il sì

Il Bologna spera che Thiago Motta possa prendere una decisione come quella di Xabi Alonso con il Bayer Leverkusen

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con otto giornate al termine del campionato, il Bologna ha consolidato la quarta posizione nel weekend di Pasqua grazie al successo ottenuto in casa contro la Salernitana, portandosi ad appena due punti dalla Juventus. I felsinei sono la squadra più in forma di quelle in corsa per un posto Champions e continuano a sognare ad occhi aperti.

A prescindere da come andrà a finire, sarà una stagione da coronare per i rossoblù, che quasi sicuramente centraranno la qualificazione nelle coppe europee. Resta da capire in quale competizione. La dirigenza prima di iniziare a programmare la prossima stagione punta però a trattenere Thiago Motta sulla panchina.

Continuità

Il Bologna ha intenzione di dare continuità a questo processo di crescita e per farlo necessita di avere ancora Thiago Motta sulla panchina. La società rossoblù spera che il tecnico prenda una decisiona sulla scia di quanto fatto in Germania da Xabi Alonso, che ha deciso di restare al Bayer Leverkusen rifiutando il corteggiamento di Bayern Monaco e Liverpool.

Sia dal club che dall’allenatore rimane comunque massimo riserbo per il futuro: le parti continuano a prendete tempo, soprattutto per non intaccare il meraviglioso percorso della squadra, con il traguardo non molto lontano.

Juventus dietro l’angolo

A Casteldebole confidano sulla permanenza del tecnico, che ha però il gradimento della Juventus. La società bianconera dovrà decidere se confermare Allegri sulla panchina, in caso di addio Thiago Motta è tra i primi nomi sulla lista di Giuntoli per sostituirlo. L’allenatore del Bologna non ha però ancora preso una decisione sul futuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P