Thiago Silva è sicuro: “Un giorno tornerò al Chelsea”

Dopo quattro anni e una Champions League vinta nel 2021, Thiago Silva ha lasciato il Chelsea per tornare in Brasile: il difensore non però chiuso le porte a un ritorno in Inghilterra

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

Dopo quattro stagioni al Chelsea sublimate dalla conquista della Champions League nel 2021, Thiago Silva è tornato in patria per vestire la maglia della Fluminense. In occasione della sua presentazione, il difensore brasiliano ha parlato proprio della sua esperienza in maglia Blues. Ecco le sue dichiarazioni riprese dal Mirror: “Il Chelsea significa molto per me. Sono venuto qui con l’intenzione di restare solo un anno e sono finiti quattro anni“.

Thiago Silva ha rivolto un pensiero anche alla sua famiglia: “I miei figli giocano per il Chelsea, è motivo di grande orgoglio far parte di questa famiglia. Spero continuino la loro carriera qui in questo club vittorioso di cui molti giocatori desiderano far parte. È stato un sogno, nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato di raggiungere questi traguardi e la Champions League“. Il brasiliano ha poi svelato il proprio desiderio: “Gli addii sono per coloro che non tornano. Ho intenzione di tornare un giorno“.

Lettura: Thiago Silva è sicuro: “Un giorno tornerò al Chelsea”
P