Lazio

Lazio

Sito Web Ufficiale

www.sslazio.it

SS Lazio news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Lazio-Verona, probabili formazioni: Casale dal 1′, Baroni con Noslin unica punta

A chiudere il programma del sabato della trentaquattresima giornata di Serie A sarà il match tra Lazio e Verona, che scenderanno in campo alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Per…

Lazio sul post Luis Alberto: Fiorentina nel vortice di calciomercato

Non di certo la stagione che ci si aspettava dalla Lazio, soprattutto dopo il 2° posto dello scorso anno. I biancocelesti hanno deluso e come se non bastasse è poi…

Lazio-Verona, il pronostico di Serie A: fiducia a Tudor, ma Baroni è un osso duro

Si apre con Frosinone-Salernitana la 34ª giornata di Serie A, ma Europa e salvezza si intrecciano anche in questo weekend in tante altre sfide. Sabato 27 aprile alle 20:45, allo…

Lazio, Tudor ritrova Provedel: fissata la data del rientro

Dopo le quattro vittorie nelle ultime cinque sfide di campionato, a cui ha fatto seguito però la delusione per il mancato raggiungimento della finale di Coppa Italia, in casa Lazio…

Lotito replica a Gravina: “Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto duramente alle critiche del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, definendo le sue dichiarazioni come "manifestazioni di pura ostilità e scomposto rancore nei…

La Lazio si rifà il look: due nomi in pole per l’attacco, spunta Casadei

Con ancora ben nitida la delusione per la mancata qualificazione in finale di Coppa Italia, la Lazio, oltre a fare i conti con lo stop di Kamada, deve voltare pagina…