Napoli

Napoli

Sito Web Ufficiale

www.sscnapoli.it

SSC Napoli news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Napoli, Calzona: “Un orgoglio allenare qui, felice del rapporto con De Laurentiis”

Arrivato sulla panchina del Napoli dopo Garcia e Mazzarri, neanche Francesco Calzona è riuscito a risollevare i partenopei e alla fine del campionato terminerà la sua avventura. In un'intervista concessa…

Napoli-Roma, il pronostico di Serie A: piace la Combo con il Multigol

La Serie A è arrivata ormai alla 34ª giornata ed ogni sfida a questo punto assume un valore sempre maggiore. Alle ore 18:00 del 28 aprile andrà in scena la…

Napoli, Pioli candidato alla panchina: De Laurentiis impone una condizione

Al termine della stagione, il valzer delle panchine in Serie A comprenderà anche quella del Napoli, con Calzona destinato a salutare. Come riportato da Il Mattino, il nome su cui…

9️⃣ Milan, cercasi nuovo numero 9: avviati i contatti con il Lille

Olivier Giroud lascerà il Milan a fine stagione per poi proseguire la sua carriera negli States, con la maglia del Los Angeles. I rossoneri sono dunque alle ricerca di un…

Napoli, tra cessioni e futuro: De Laurentiis ridisegna il progetto

La Serie A si avvia verso la conclusione ed il Napoli, che arriva da un momento difficile, si ritroverà a ridesignare completamente il proprio progetto per provare a tornare in…

Futuro De Zerbi: quante voci tra Milan, Napoli e big d’Europa

Con l'avvicinarsi dell'estate, il mondo del calcio si prepara per il mercato dei calciatori, ma non sono solo i giocatori ad essere al centro delle attenzioni. Gli allenatori sono protagonisti…