Torino-Bologna, Vojvoda: “Un orgoglio indossare questa maglia”

Nella partita tra Torino e Bologna, i granata indosseranno la maglia per ricordare la tragedia di Superga: Vojvoda commenta la sfida contro i rossoblù ed il periodo della formazione di Juric

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Manca sempre di meno all’inizio della 35ª giornata di Serie A, con Torino e Bologna che apriranno le danze a partire dalle ore 20:45 del 3 maggio. In questa sfida, i granata indosseranno una divisa speciale dedicata ai 75 anni dalla tragedia di Superga. A pochi minuti prima dell’inizio della partita, Mergim Vojvoda, titolare della sfida e tra i punti cardine della formazione di Juric, ha parlato ai microfoni di Skysport: “Indossare questa maglia è un qualcosa in più. È un grande ricordo, perché il Grande Torino ha lasciato una legacy importante. È un onore poter indossare questa maglia. Vogliamo dare il nostro meglio anche per loro”.

Poi continua analizzando le sensazioni delle ultime quattro sfide, con due pareggi e due sconfitte a referto: “Abbiamo sempre valutato partita dopo partita. Alcune partite come contro il Frosinone avremmo dovuto vincerle e questo ha portato ad un calo. Abbiamo la squadra per arrivare più avanti. In queste ultime sfide rimaste cercheremo di dare il massimo perché ancora non è finita”.

Lettura: Torino-Bologna, Vojvoda: “Un orgoglio indossare questa maglia”
P