Torino, Buongiorno finalmente in gruppo: Juric riabbraccia il suo leader

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la sconfitta rimediata contro la Roma allo stadio Olimpico, il Torino è tornato in campo per preparare la sfida con la Fiorentina nella 27ª giornata di Serie A, in programma sabato 2 marzo alle 20:45. Nella giornata di ieri Ivan Juric ha ritrovato con il gruppo Alessandro Buongiorno, fermo da un mese per una lussazione alla spalla rimediata nel match di campionato contro il Cagliari.

Il capitano dei granata è tornato ad allenarsi dopo la terapia conservativa, che ha scongiurato l’operazione, e l’ennesimo ok dei medici. Il centrale ha aumentato il ritmo e i carichi di lavoro, passando dal lavoro personalizzato alla seduta in gruppo: i compagni lo hanno accolto con una ovazione, mentre Juric punta ad schierarlo già contro la Fiorentina.

Le sensazioni verso il weekend

Buongiorno rientrerà nella lista dei convocati ed è pronto a riprendere il comando della difesa. Non è da escludere che Juric possa lanciarlo subito dal 1′, considerando che il suo sostituto, Matteo Lovato, è uscito per infortunio contro la Roma. Molto dipenderà anche dagli allenamenti dei prossimi giorni: tra le ipotesi c’è anche quella di una staffetta con Saba Sazonov, con il capitano del Torino pronto a subentrare a gara in corso.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P